rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Offia

Giovane scappa dal PalaFerroli prima della vaccino, annullato il suo certificato

Il ragazzo è fuggito passando dalla finestra di un bagno, ma aveva comunque fornito tutti i suoi dati ed è stato quindi facile per i carabinieri rintracciarlo e fargli confessare tutto

Domenica scorsa, 17 ottobre, un ragazzo si è presentato all'appuntamento con la prima dose di vaccino anti-Covid a San Bonifacio, nel centro vaccinale allestito al PalaFerroli. Il giovane, come riportato da TgVerona, aveva fornito i propri dati e aveva ricevuto il certificato di avvenuta vaccinazione prima di sottoporsi alla somministrazione. Con il certificato in mano, il ragazzo si è allontanato dal PalaFerroli, passando dalla finestra di un bagno, sperando di risultare comunque in regola con la vaccinazione e di avere quindi diritto al Green Pass.
L'Ulss 9 Scaligera ha invece comunicato che la mancata vaccinazione del giovane è stata immediatamente registrata e quindi il certificato da lui ottenuto è stato annullato. L'accertamento dei fatti è stato eseguito dai carabinieri, i quali hanno raggiunto il ragazzo nella sua abitazione. Ai militari, avrebbe inizialmente nascosto di essere scappato, ma infine ha ammesso tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane scappa dal PalaFerroli prima della vaccino, annullato il suo certificato

VeronaSera è in caricamento