rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Vescovado, 7

Scambio di auguri natalizi tra la Giunta, il Sindaco e Mons. Giuseppe Zenti

Il Sindaco scaligero, seguito dagli Assessori della Giunta Comunale, è stato ricevuto presso il Vescovado in occasione del consueto scambio di auguri natalizi con Mons. Giuseppe Zenti

Scambio di auguri di Natale oggi tra il Vescovo di Verona Monsignor Giuseppe Zenti e il Sindaco Flavio Tosi che, insieme agli assessori della Giunta comunale, si è recato in Vescovado per il tradizionale appuntamento di fine anno. Durante l’incontro Monsignor Zenti ha parlato del “senso sociale e di servizio verso il cittadino che dovrebbe sempre contraddistinguere l’operato dell’uomo politico nelle quotidiane scelte di amministratore del bene pubblico”.

“Un impegno – ha sottolineato il Sindaco – che ci auguriamo di aver al meglio rappresentato nelle diverse attività portate avanti in questi anni come amministratori della città di Verona”. In particolar modo sono state evidenziate le attività di aiuto sociale sostenute dal Comune, che “attraverso il forte sistema di rete realizzato con le diverse associazioni del territorio è oggi in gado di garantire una buona distribuzione dei servizi di assistenza – ha precisato Tosi – mantenendo un crescente impegno verso la famiglia e le persone più bisognose”.

SANTA MESSA DI NATALE AL POLO CONFORTINI CON MONS. ZENTI - Dopo l'incontro di oggi con il Sindaco scaligero Flavio Tosi, Mons. Giuseppe Zenti è atteso la prossima settimana anche da un altro importante appuntamento. Celebrerà, infatti, la Santa Messa di Natale, animata con canti e letture dai dipendenti e dai Padri Cappellani dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona, martedì 20 dicembre alle ore 15, nella piazza Canneto del Polo "Confortini". Sua Eccellenza mons. Zenti, dopo i consueti auguri natalizi ai pazienti, ai loro familiari, ai medici e a tutto il personale, visiterà le Unità Operative di Cardiologia e Terapia Intensiva Neurochirurgica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di auguri natalizi tra la Giunta, il Sindaco e Mons. Giuseppe Zenti

VeronaSera è in caricamento