rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scambi culturali estivi, si aprono oggi le iscrizioni

Si aprono oggi le iscrizioni agli scambi internazionali socio-culturali promossi dall'assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona per giovani dai 15 ai 19 anni

Si aprono oggi le iscrizioni agli scambi internazionali socio-culturali promossi dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona per giovani dai 15 ai 19 anni, che vogliano di vivere un’esperienza umana e culturale insieme ad altri ragazzi europei. Le iniziative previste per l’estate 2012 si svolgeranno in Germania, Repubblica Ceca, Lituania e Spagna. Sarà inoltre organizzato un incontro internazionale a Bardolino per giovani veronesi e stranieri, durante il quale verranno proposti workshop sul tema dell’incontro, giochi di conoscenza, iniziative culturali, escursioni naturalistiche, attività sportive e serate internazionali.

Le domande di partecipazione vanno presentate entro venerdì 27 aprile nella sede delle Politiche giovanili, in via Ponte Aleardi 15, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 9 alle 15. Informazioni sul sito www.politichegiovanili.comune.verona.it, o ai numeri 045 8078785 - 045 8078779.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambi culturali estivi, si aprono oggi le iscrizioni

VeronaSera è in caricamento