menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sbalzato fuori dallauto, uomo salvo per miracolo

Sbalzato fuori dallauto, uomo salvo per miracolo

Sbalzato fuori dallauto, uomo salvo per miracolo

Allorigine delluscita dalla Tangenziale Sud c, forse, un colpo di sonno

È fuori pericolo di vita l’automobilista vittima, questa mattina, del ribaltamento della propria auto mentre percorreva la Tangenziale Sud. L’incidente è avvenuto poco prima delle sei tra gli svincoli di Santa Lucia e il mercato Agroalimentare.

La dinamica dell’accaduto è da verificare, ma secondo i primi accertamenti sembra che l’auto sia uscita fuori dalla carreggiata senza aver avuto contatti con altre autovetture e senza guasti meccanici. Probabile che l’uomo alla guida, un 47enne veronese, sia stato vittima di un colpo di sonno. Di certo c’è che l’automobilista, a seguito dell’incidente, è stato letteralmente sbalzato fuori dall’automobile.

Sono stati gli altri automobilisti giunti sul luogo a chiamare prontamente i soccorsi. I primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della polizia stradale. L’uomo è stato soccorso dai sanitari di Verona Emergenze, i quali ne hanno subito stabilizzato le condizioni fisiche e lo hanno trasportato all’ospedale di Borgo Trento. Nonostante il brutto incidente, le condizioni del 47enne non sono gravi e, come già scritto, non è in pericolo di vita.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento