rotate-mobile
Cronaca

Santa Lucia, stata svelata la nuova baita degli alpini

L'edificio costato 220 mila euro. Il presidente della Quarta Circoscrizione: "Un valore aggiunto"

È stata inaugurata la nuova baita degli Alpini realizzata dall’amministrazione comunale nel parco giochi di via Santa Elisabetta a Santa Lucia. Alla cerimonia erano presenti gli assessori ai Servizi tecnici circoscrizionali Marco Padovani e al Patrimonio Daniele Polato, l’assessore regionale ai Lavori pubblici Massimo Giorgetti, il presidente della quarta Circoscrizione Giuseppe Simone, i consiglieri comunali Ciro Maschio e Fabio Segattini e quelli della quarta Circoscrizione.

La struttura – ha detto Padovani – risponde alle richieste della locale Associazione Alpini di poter usufruire di una sede idonea all’interno del quartiere. Dopo un anno di lavoro siamo felici di poter assegnare agli Alpini questo spazio, segno di riconoscenza per tutto quello che fanno a favore della comunità”.

“Oggi – ha aggiunto Polato - viene ulteriormente rafforzata l’importante collaborazione che esiste tra l’Amministrazione e le associazioni di Alpini, sempre pronti a rendersi disponibili per la buona riuscita delle manifestazioni realizzate sul territorio. Siamo certi che la presenza degli Alpini contribuirà al buon mantenimento e alla sicurezza del parco giochi”. Per il presidente della Simone “La nuova baita dà un valore aggiunto al parco giochi e all’intero quartiere”. La baita è stata realizzata dall’Amministrazione comunale con un finanziamento di 220 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Lucia, stata svelata la nuova baita degli alpini

VeronaSera è in caricamento