rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Dott. F. Garofoli

Intervento sull'acquedotto: resteranno "a secco" alcune zone del comune

I tecnici di Acque Veronesi interverranno sulla rete acquedottistica comunale di San Giovanni Lupatoto nella notte tra il 5 e il 6 febbraio, provocando probabilmente importanti cali di pressione e l’interruzione del servizio

Tra le ore 24 di venerdì 5 e ore le 5 di sabato 6 febbraio, potranno verificarsi importanti cali di pressione e l’interruzione del servizio idrico in diverse zone del Comune di San Giovanni Lupatoto. Le frazioni maggiormente interessate dalla sospensione saranno la zona compresa tra via Trieste e il confine con Zevio, la zona compresa tra via Garofoli e il confine nordest del fiume Adige e il centro del paese, tra via Garofoli, la superstrada, il canale Milani e via Ugo Foscolo.
L’interruzione dell’erogazione si rende necessaria per consentire ai tecnici di Acque Veronesi un intervento di manutenzione e ottimizzazione alla rete acquedottistica comunale (in casi di problemi tecnici l’intervento sarà destinato a data da destinarsi). Nelle ore immediatamente successive all’intervento potrà verificarsi la fuoriuscita dai rubinetti di acqua di colore scuro, l’erogazione tornerà nella normalità presumibilmente nelle prime ore della mattinata. I lavori sono stati appositamente programmati durante la notte per limitare al minimo i disagi alla cittadinanza. Acque Veronesi, scusandosi con gli utenti per gli eventuali disservizi, ricorda che è a disposizione il numero verde Guasti 800734300, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento sull'acquedotto: resteranno "a secco" alcune zone del comune

VeronaSera è in caricamento