menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Giorgio in Salici, due finti carabinieri truffano un anziano e scappano

Il fatto è avvenuto nella località del comune di Sona. I truffatori hanno fermato la vittima e con la scusa di dover controllare l'autenticità di alcune banconote sono entrati in casa e ne sono usciti con un bel bottino

Un uomo di 74 anni è stato truffato da due uomini che spacciandosi per carabinieri sono riusciti a portargli via una grossa somma di denaro.

Il fatto è avvenuto a San Giorgio in Salici, nel comune di Sona, e lo riporta anche TgVerona. I truffatori hanno fermato la vittima e con la scusa di dover controllare l'autenticità di alcune banconote sono entrati in casa dell'uomo uscendone con un bel bottino. Poi sono scappati a bordo di un'auto bianca.

I veri carabinieri, della compagnia di Sommacampagna, stanno indagando sulla truffa. In ogni caso, è bene che tutti i cittadini facciano sempre molta attenzione alle persone che bussano alla porta di casa. A volte questi truffatori dicono di far parte delle forze dell'ordine, oppure sono tecnici del comune o di aziende che forniscono luce o gas.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento