rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Circonvallazione

Omicidio di San Bonifacio: potrebbe non essere stato un assassinio, ma un incidente

Continuano le indagini sulla morte di una Corradina Mirabile, abbandonata dal marito davanti all'ospedale di San Bonifacio nella notte tra il 19 e il 20 ottobre. Spunta l'ipotesi che non si tratti di omicidio

La notte in cui è morta Corradina Mirabile, la nomade abbandonata davanti all'ospedale Fracastoro di San Bonifacio, nell'accampamento in cui sostava si stavano spennando e uccidendo i polli. Da questo dettaglio apparso agli occhi dei carabinieri recati sul posto dopo il ritrovamento della donna esanime, potrebbe emergere una nuova ipotesi per la sua morte. Corradina è morta per una coltellata, ma se non si fosse trattato di omicidio, ma di un tragico incidente?

Come riferisce L'Arena, il 22 ottobre è stata condotta l'autopsia sul corpo della donna, che però non ha fornito molte informazioni in più. Le ferita da taglio sarebbe profonda circa 4 centimetri e altrettanto lunga. Il colpo sarebbe stato inferto perpendicolarmente.

Le indagini sono ancora in corso e per quanto la prima ipotesi vagliata sia quella di omicidio, al momento non ci sarebbero indagati. Nemmeno il marito che l'ha abbandonata esangue all'Ospedale Fracastoro è al momento indagato per omicidio, neppure per omissione di soccorso, visto che comunque ha portato sua moglie all'ospedale, pur abbandonandola lì; al Fracastoro, successivamente era arrivata anche la madre della vittima. Come si legge su L'Arena, i Siciliani Erranti, clan a cui apparteneva Corradina Mirabile, non sarebbero molto avvezzi agli ospedali, perciò il marito si sarebbe comportato in questo modo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di San Bonifacio: potrebbe non essere stato un assassinio, ma un incidente

VeronaSera è in caricamento