rotate-mobile
Cronaca San Bonifacio / Via Fontanelle

San Bonifacio, scontro tra auto e bici: ciclista più grave del previsto, portato a Borgo Trento

Intorno alle 7 di mattina di mercoledì 5 agosto, per dinamiche ancora da chiarire, c'è stato un incidente che ha visto coinvolti un'autovettura e una bici. Ad avere la peggio, il ciclista che stava andando a lavorare

Mercoledì 5 agosto si è aperto con un incidente alla rotonda tra via Circonvallazione e viale Fontanelle a San Bonifacio. Prima delle 7 di mattina, è avvenuto uno scontro tra un'autovettura e una bicicletta. Sulle prime, il ciclista è stato portato all'ospedale di San Bonifacio, per altro non distante dal luogo dell'incidente, ma le condizioni della vittima sono risultate più gravi del previsto. A metà mattina, dunque, il quarantenne rumeno è stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Borgo Trento, a Verona. Ora è in prognosi riservata. L'uomo si stava recando a lavorare.

Ancora in fase di accertamento la dinamica dell'incidente, ma i Carabinieri di San Bonifacio fanno sapere che risultano danneggiati la fiancata destra dell'autovettura e la parte sinistra della bicicletta, quindi si potrebbe escludere uno scontro frontale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Bonifacio, scontro tra auto e bici: ciclista più grave del previsto, portato a Borgo Trento

VeronaSera è in caricamento