rotate-mobile
Cronaca

Salento in piazza: cena di gala per 98 anziani

I centri d'incontro "Anziani Proeaginisti" ospiti alla cena salentina

Un gruppo di 98 anziani, che frequentano i centri d’incontro “Anziani Protagonisti” nei diversi quartieri della città, ha partecipato sabato scorso, quale ospite d’onore, alla cena di Gala organizzata nella sala della Protomoteca della Biblioteca civica, in occasione della manifestazione “Salento in piazza: colori e sapori del sud”.

La cena, organizzata dall’Azienda di Promozione turistica, dalla Provincia, dalla Camera di Commercio di Lecce e dalla Pro Loco di San Foca in collaborazione con il Comune di Verona, è stata allestita dalle scuole alberghiere di Lecce e Ugento, con il contributo dell’Istituto alberghiero del Chievo.

Nel corso della serata è stata organizzata una lotteria per il sorteggio, il prossimo 6 gennaio, di 12 soggiorni da trascorrere nelle strutture alberghiere del Salento, messi a disposizione dagli operatori turistici della zona.

Il ricavato dell’iniziativa verrà devoluto alle associazioni Abeo ed Auser di Verona.

Agli ospiti della cena di Gala hanno portato i saluti il Sindaco Flavio Tosi, gli assessori ai Servizi sociali Stefano Bertacco, alle Attività economiche Enrico Corsi e le autorità salentine presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salento in piazza: cena di gala per 98 anziani

VeronaSera è in caricamento