rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via San Marco

Il Sacro Cuore inaugura un nuovo centro diagnostico al Don Calabria

Il Centro Polifunzionale di via San Marco ospita la nuova struttura dell'ospedale di Negrar, che verrà ufficialmente inaugurata il 9 aprile alla presenza dell'assessore regionale alla Sanità Luca Coletto

Si svolgerà il 9 aprile alle 11 la benedizione inaugurale del Centro diagnostico terapeutico ospedale Sacro Cuore, in via San Marco 121 a Verona, presso il Centro polifunzionale Don Calabria. Un evento al quale presenzierà anche l'assessore regionale alla Sanità Luca Coletto, oltre al presidente dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria, fratel Gedovar Nazzari; all’amministratore delegato, il dottor Mario Piccinini; al direttore sanitario, il dottor Fabrizio Nicolis; Don Ivo Pasa, responsabile della Delegazione Europea dell’Opera Don Calabria, il quale impartirà la benedizione inaugurale.

DA NEGRAR A VERONA - Con la realizzazione del Centro diagnostico terapeutico, l’ospedale Sacro Cuore Don Calabria si avvicina ai cittadini del comune scaligero che da sempre scelgono numerosi la struttura sanitaria della Valpolicella.

Il Centro diagnostico terapeutico ospedale Sacro Cuore è una struttura moderna e accogliente dove vengono effettuati visite specialistiche, esami diagnostici, check up ed interventi di day surgery, quest’ultimi grazie all’allestimento di sala chirurgica con stanze dedicate all’osservazione post-operatoria.

In due palazzine del Centro polifunzionale Don Calabria, completamente rinnovate e dedicate al Centro, operano in libera professione i medici del “Sacro Cuore” di Negrar e la diagnostica è dotata di apparecchiature all’avanguardia, le stesse che si trovano nell’ospedale calabriano.

Caratteristiche che garantiscono al paziente lo standard ospedaliero e la possibilità, in caso di ulteriori accertamenti, di proseguire l’iter diagnostico-terapeutico all’ospedale di Negrar.

FotoEnnevi_121214__MG_6625-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sacro Cuore inaugura un nuovo centro diagnostico al Don Calabria

VeronaSera è in caricamento