rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zai / Viale delle Nazioni

Trovato a rubare nel supermercato, cerca di liberarsi della vigilanza: arrestato

Un uomo di origini palermitane, e residente a Grezzana, è stato arrestato nel centro commerciale Adigeo dai carabinieri nel giornata di venerdì, dopo aver provato ad appropriarsi di alcuni alimenti all'Interspar

Un altro colpo è stato tentato in un negozio del centro commerciale Adigeo e questa volta a finire in manette è stato una persona di origini palermitane, classe 1967 e residente a Grezzana. 

L'uomo è stato sorpreso rubare generi alimentari nel supermercato Interspar nella mattinata di venerdì. Notato da un addetto alla sicurezza che lo ha bloccato, il palermitano ha reagito in maniera violenta e inaspettata, tanto da dare il via ad una colluttazione che è stata sedata dall'arrivo dei carabinieri del Norm di Verona, che lo hanno arrestato con l'accusa di rapina impropria. 
Nella giornata di sabato si è tenuta la direttissima, che ha visto il giudice convalidare l'arresto e disporre la misura dell'obbligo di firma vista la richiesta dei termini a difesa, con il processo rinviato a febbraio 2018. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato a rubare nel supermercato, cerca di liberarsi della vigilanza: arrestato

VeronaSera è in caricamento