menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri davanti all'ospedale di Legnago

I carabinieri davanti all'ospedale di Legnago

S'intrufola per rubare in ospedale, ma viene scoperto dal medico: arrestato

Era penetrato nell'ufficio di un dottore, che lo ha sorpreso a rubare 40 euro dalla sua borsa quando è rientrato da un giro di visite ai pazienti

Si era intrufolato nell’ufficio di un medico dell’ospedale di Legnago il quale, al rientro da un giro di visite ai pazienti, lo avrebbe pizzicato dopo che aveva appena sottratto dalla sua borsa 40 euro. Nella mattinata di martedì, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Legnago hanno hanno tratto in arresto per furto aggravato V.D., cittadino italiano, classe 1979, residente a Terrazzo e pluripregiudicato. 

Una volta avvisate, le forze dell'ordine si sono subito recate sul posto, dove hanno bloccato l'uomo che è stato poi portato in caserma per gli accertamenti di rito: su disposizione del PM di turno, è stato accompagnato presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari.
Mercoledì mattina dove il giudice, la dottoressa Carola Musio, ha convalidato l’arresto, concesso i termini di difesa, fissando la data del processo al 5 novembre e rimesso l'uomo in libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento