menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per rubare i capi, spacca le placche antitaccheggio: visto ed arrestato

Al personale del negozio OVS del centro commerciale Verona Uno non sono sfuggite le sue mosse ed ha quindi allertato i carabinieri, che sono arrivati sul posto per mettere le manette ai polsi del ladro

Attirato da alcuni di abbigliamento del negozio OVS, mentre passeggiava per il centro commerciale Verona Uno, ha ben pensato di appropriarsene senza però pagarli, finendo così in manette. Nel pomeriggio di mercoledì sono stati i carabinieri della stazione di San Giovanni Lupatoto ad arrestare in flagranza di reato un cittadino marocchino, classe 1984 e pregiudicato, per furto aggravato. 

Il nordafricano aveva spaccato i sistemi antitaccheggio della merce che voleva, così da potersi allontanare senza far suonare l'allarme, e aveva quindi superato la cassa senza pagare. Le sue mosse però non sono sfuggite al personale di vigilanza, che ha allertato il 112. 
Giovedì mattina il ladruncolo è comparso dinanzi al giudice per il rito direttissimo: arresto convalidato, rimessi i termini a difesa. Processo rinviato all’11 luglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento