rotate-mobile
Cronaca Castel d'Azzano / Via Cavalieri della Repubblica

Sorpreso a rubare alcolici, cerca di liberarsi del dipendente: arrestato

La vicenda ha avuto luogo al supermercato Migross di Castel d'Azzano nel pomeriggio di martedì, con i carabinieri che sono intervenuti sul posto per bloccare ed ammanettare il 47enne

Per "colpa" del personale dipendente, il furtarello al supermercato Migross di Castel d'Azzano non è andato come avrebbe voluto e così M.P., 47enne domiciliato sul Garda con alle spalle piccoli precedenti di polizia, nel pomeriggio di martedì è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Villafranca di Verona.  

Approfittando dell'orario di chiusura, l'uomo avrebbe tentato di impossessarsi di alcune bottiglie di superalcolici presenti sugli scaffali, quando è stato sorpreso da un dipendente che avrebbe spintonato via violentemente per guadagnarsi la fuga. Sono dovuti intervenire i militari della stazione locale per bloccare l'individuo, che è finito in manette per rapina impropria. 
Dopo una notte trascorsa nella camera di sicurezza, l'uomo è in attesa di comparire davanti al tribunale di Verona per l'udienza di convalida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare alcolici, cerca di liberarsi del dipendente: arrestato

VeronaSera è in caricamento