menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Distraggono le commesse e rubano il portafogli: tre persone arrestate

I carabinieri di Malcesine erano già sulle loro tracce, avendo ricevuto anche altre segnalazioni simili da parte di altri esercizi commerciali, dove però i colpi non erano andati a buon fine

Due donne, di 45 e 38 anni, ed un uomo di 49, tutti italiani e residenti fuori provincia, sono stati arrestati dai carabinieri di Malcesine nella serata di martedì per furto aggravato. 
Il fatto, secondo quanto riportato dall'Arma, è avvenuto in un negozio di generi alimentari situato in piazza Cavour, nel centro del paese. I tre avrebbero distratto le commesse con vari pretesti e, sfruttando un momento di deconcentrazione, si sarebbero appropriati un portafogli contenente 1.100 euro in contanti. I militari però erano già sulle loro tracce, avendo ricevuto anche altre segnalazioni simili da parte di altri esercizi commerciali, dove però i colpi non erano andati a buon fine. L'attività investigativa ha quindi permesso ai carabinieri di intercettare e fermare l'auto dei tre, subito dopo il furto: il denaro è stato interamente recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario, mentre i malviventi sono stati condotti nelle camere di sicurezza della Compagnia. Mercoledì mattina si sono infine presentati davanti al giudice, il quale ha convalidato il provvedimento e disposto per tutti e tre l'obbligo di firma tre volte a settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento