rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Via Carlo Alberto dalla Chiesa

Rubano elettricità per la roulotte dalla cabina pubblica: ambulanti in manette

Nel corso di un controllo di carabinieri e polizia locale di Bussolengo, in un'area riservata alla sosta di roulotte, sono stati trovati i due caravan pericolosamente collegati con due cavi di rame vicino alla recinzione metallica di una scuola

Due ambulanti pregiudicati sono stati tratti in arresto mercoledì dai carabinieri della stazione di Bussolengo, con l'accusa di aver rubato dell'energia elettrica. 

Insieme alla polizia locale del paese, i militari hanno svolto un controllo dell'area riservata alla sosta di roulotte in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, dove si trovano posteggiati soltanto i mezzi autorizzati di giostrai. Fra questi però, sono stato trovati due caravan non legittimati alla sosta e collegati abusivamente a una cabina elettrica pubblica, mediante due cavi di rame pericolosamente vicini alla recinzione metallica della scuola vicina.

Per i due quindi è scattato l'arresto in flagranza di reato, convalidato giovedì mattina dal tribunale di Verona, con remissione in libertà e la misura dell'obbligo di firma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano elettricità per la roulotte dalla cabina pubblica: ambulanti in manette

VeronaSera è in caricamento