rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bussolengo / Località Ferlina

Rubano 2500 euro in videogiochi e Playstation all'Auchan: giovani in manette

Due ragazzi ed una ragazza sono stati notati l'11 maggio nel reparto elettronica dagli addetti alla sorveglianza, che li ha fermati non appena si sono avvicinati alle casse

Tre giovani di etnia sinta sono stati arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Bussolengo della Compagnia di Peschiera del Garda con l'accusa di rapina impropria. 
L’11 maggio, presso il centro commerciale Auchan di Bussolengo, due ragazzi e una ragazza sono stati notati dagli addetti alla vigilanza privata, poiché si aggiravano con fare piuttosto sospetto nel reparto di elettronica. Fermati in prossimità delle casse, hanno subito reagito con veemenza alla richiesta di esibire la merce acquistata, tanto che è stato necessario richiedere il pronto intervento dei militari dell’Arma. Nel frattempo i tre sospetti hanno tentato in tutti i modi di allontanarsi, spingendo e strattonando le guardie giurate, finchè sono stati definitivamente bloccati con l’arrivo dei Carabinieri.
I militari li hanno sottoposti a perquisizione personale, della loro autovettura e della loro abitazione a Terrazzo, rinvenendo e sequestrando un cospicuo quantitativo di merce rubata, corrispondente a numerosi videogiochi e tre consolle “Playstation 4” del valore complessivo superiore ai 2.500 euro.
I tre, tutti pregiudicati, sono stati tratti in arresto e rinchiusi nel carcere di Montorio, dove nel pomeriggio di sabato si è tenuta l’udienza di convalida degli arresti, con successiva remissione in libertà: agli uomini sono stati imposti gli arresti domiciliari a Terrazzo, alla donna l’obbligo di dimora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 2500 euro in videogiochi e Playstation all'Auchan: giovani in manette

VeronaSera è in caricamento