menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba al supermercato e strattona l'addetta alla sicurezza: donna in manette

Ha strappato via le etichette dai vestiti e dai prodotti domestici che intendeva prelevare, dopodiché ha cercato di allontanarsi, ma le sue mosse non sono passate inosservate

Forse aveva bisogno di vestiti nuovi e di qualche attrezzo per pulire e sistemare casa, la donna classe 1982 di origini srilankesi, incensurata, che nel pomeriggio di lunedì ha pensat di fare un salto alla Migross di via XXIV maggio.
Una volta trovato ciò che gli serviva però, secondo quanto riferito dai carabinieri, la cittadina straniera avrebbe “saltato” il passaggio alla cassa e prima di dileguarsi ha strappato tutte le etichette dagli abiti presi e dai prodotti domestici prelevati. A quel punto allora si è data alla fuga, ma è stata scoperta da un'addetta alla sicurezza, che non avrebbe esitato a strattonare con forza pur di allontanarsi. La lavoratrice però aveva già avvisato il 112, così quando i militari sono arrivati sul posto hanno potuto arrestatre la donna in flagranza dei reati di rapina impropria e danneggiamento. 

WhatsApp Image 2018-06-26 at 12.52.22-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento