rotate-mobile
Cronaca Palù / Via Roma

Ruba materiale dall'azienda in cui lavora, ma viene scoperto ed arrestato

La proprietà aveva notato gli strani ammanchi e si era rivolta ai carabinieri, che da un po' di tempo tenevano d'occhio il 54enne e i suoi colleghi, fino a quando non hanno deciso di intervenire

Nel pomeriggio di venerdì i carabinieri della stazione di Zevio hanno arrestato un operaio 54enne italiano, incensurato.

I militari lo hanno fermato all'esterno dell'azienda: da qualche tempo infatti, lo stavano controllando insieme ad alcuni suoi colleghi, tutti operai dipendenti della stessa ditta, a causa di alcuni ammanchi anomali segnalati dalla proprietà, una società con sede a Palù. Nel corso della perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno trovato nella sua auto del materiale elettronico sottratto alla società. I successivi controlli effettuati presso l’abitazione dell’individuo hanno inoltre consentito di rinvenire di ulteriore materiale, per un valore complessivo di 8.000 euro. Al termine degli accertamenti di rito, l’operaio è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di processo.

Accompagnato stamattina davanti al giudice del tribunale monocratico di Verona, che ha convalidato l’arresto operato dai carabinieri, il 54enne è stato rimesso in libertà in attesa dell’iter giudiziario, che vede la prossima udienza calendarizzata per fine novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba materiale dall'azienda in cui lavora, ma viene scoperto ed arrestato

VeronaSera è in caricamento