rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Bonifacio / Piazza Costituzione

Ruba i lumini votivi dalla chiesa del paese ma i fedeli lo vedono e lo fanno arrestare

I carabinieri del Norm di San Bonifacio sono dovuti intervenire presso il Duomo di piazza della Costituzione, dopo che alcune persone hanno segnalato la presenza di un uomo che stava prelevando i ceri della chiesa

Ha provato a mettere a segno un furto piuttosto singolare ma le segnalazioni dei presenti lo hanno spinto tra le braccia dei carabinieri. 
Erano le 18 di giovedì quando alcuni fedeli presenti nel duomo di piazza della Costituzione, a San Bonifacio, hanno avvisato i militari che un cittadino extracomunitario stava rubando i lumini votivi della chiesa. Gli uomini del Norm allora si sono precipitati sul posto, riuscendo a trovare il malvivente ancora lì, intento a riempire lo zaino con i ceri destinati di solito ai credenti. 
Come ha notato le forze dell'ordine, l'uomo ha tentato di farsi largo aggredendo i carabinieri ma il suo piano di fuga non è riuscito. Portato in caserma subito dopo, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari il giorno seguente: arresto convalidato per il 28enne liberiano e obbligo di presentazione da settimanale davanti alla polizia giudiziaria in attesa del processo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i lumini votivi dalla chiesa del paese ma i fedeli lo vedono e lo fanno arrestare

VeronaSera è in caricamento