rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Milano / Via Alessandro Manzoni

Strattona e cerca di colpire l'addetto della Lidl che lo scopre a rubare: 46enne in manette

Avrebbe nascosto dei generi alimentari sotto gli abiti per oltrepassare le casse senza pagare, ma è stato fermato dal personale della vigilanza. A quel punto avrebbe reagito violentemente, venendo infine bloccato dagli agenti delle volanti della questura

Dopo aver prelevato dagli scaffali alcuni generi alimentari, poi nascosti sotto gli abiti, avrebbe aggredito l’addetto alla sicurezza del supermercato Lidl di via Manzoni, a Verona, per riuscire a fuggire con la refurtiva, ma è stato arrestato dalle volanti della questura scaligera e ora dovrà rispondere di tentata rapina impropria. 

Erano circa le 19.30 di domenica quando il 46enne, dopo aver oltrepassato le casse senza pagare facendo scattare l’allarme antitaccheggio, sarebbe stato avvicinato dall’addetto alla vigilanza, che gli ha chiesto il pagamento della merce appena sottratta. È stato allora che il malvivente avrebbe reagito violentemente, strattonando ripetutamente l’addetto alla vigilanza e tentando di colpirlo al volto, venendo infine bloccato dagli agenti al loro arrivo, che lo hanno ammanettato. 

Al termine degli accertamenti effettuati sul suo conto, l’uomo ha atteso la celebrazione del rito direttissimo presso gli uffici di lungadige Galtarossa e nella mattinata di lunedì il giudice ha convalidato l'arresto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strattona e cerca di colpire l'addetto della Lidl che lo scopre a rubare: 46enne in manette

VeronaSera è in caricamento