rotate-mobile
Cronaca Legnago / Via Zenate

Fa spesa di cosmetici e prodotti per l'igiene, ma non li paga: arrestata

Una cittadina romena è stata tratta in arresto dai carabinieri nel primo pomeriggio di lunedì, dopo aver cercato di rubare oltre 200 euro di merce dall'Iper Tosano di San Pietro di Legnago

Aveva fatto spesa di prodotti per la cura e l'igiene della persona, senza però pagarne neanche uno: per questo motivo, intorno alle 14 di lunedì, i carabinieri della stazione di Legnago hanno arrestato C.P.F., cittadina romena classe 1996, residente ad Adria e pregiudicata. 
La donna è stata sorpresa con più di 200 euro di merce nella borsa dal personale di vigilanza di un ipermercato di San Pietro, che ha allertato i militari. Intervenuti sul posto, hanno fermato la cittadina straniera e l'hanno portata nella caserma della Compagnia di Legnago dove, dopo gli accertamenti previsti, è rimasta per la notte nelle camere di sicurezza, su disposizione dell'autorità giudiziaria. 
Martedì mattina è comparsa davanti al tribunale di Verona, dove il giudice Carrara ha convalidato l'arresto e condannato la donna, che ha patteggiato una pena di 8 mesi di reclusione e 200 euro di multa, prima di essere rimessa in libertà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa spesa di cosmetici e prodotti per l'igiene, ma non li paga: arrestata

VeronaSera è in caricamento