rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ruba due borse, 42enne colto in flagranza

Cittadino messicano scoperto mentre derubava due donne serbe nascondendo la refurtiva tra i cespugli

Deruba due turiste intente a prepararsi la colazione e nasconde la refurtiva tra i cespugli. A finire in manette è stato un cittadino messicano domiciliato a Milano.

L’uomo nella mattinata di sabato, agghindato di tutto punto, avrebbe fatto ingresso nella sala ristorante dell’Hotel Antares. Durante il pasto servito nell’albergo avrebbero fatto ingresso due ragazze serbe prese di mira dal malvivente, che avrebbe atteso il momento più adatto per impossessarsi delle borse delle due donne.

Secondo la ricostruzione degli uomini dell’Arma l’uomo avrebbe sottratto la prima borsa riuscendo a nasconderla sotto la siepe esterna dell’albergo. Rientrato di nuovo in sala, si sarebbe impossessato della seconda, ma proprio mentre guadagnava l’uscita sarebbe stato bloccato da un cittadino serbo, amico delle due vittime che aveva notato il messicano durante la prima fase dell’azione. L’uomo avrebbe tentato di negare l’accaduto ma le sue giustificazioni sarebbero state tradite dalla borsa facilmente visibile sotto la giacca. Nel frattempo il nucleo radiomobile di Villafranca aveva fatto il suo ingresso nel ristorante dell’hotel ammanettando l’uomo recuperando poi le due borse trafugate dal malvivente alle vittime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba due borse, 42enne colto in flagranza

VeronaSera è in caricamento