rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Isola della Scala

Ruba il cellulare ad una ragazzina alla Fiera del Riso ma viene acciuffato

La giovane stava mangiando un pezzo di pizza presso uno stand e si è distratta, il momento del furto però non è sfuggito agli occhi del padre, che ha inseguito il ladro fino all'arrivo dei carabinieri

I carabinieri della stazione di Isola della Scala e quelli della stazione di Villafranca, sono stati chiamati all'intervento all'interno della Fiera del Riso nel pomeriggio di lunedì, per intercettare ed arrestare un 28enne di origini marocchine, residente a Bovolone e già noto alle forze dell’ordine. 

Poco prima delle 16 il nordafricano aveva rubato un cellulare ad una ragazzina che, mentre stava consumando un pezzo di pizza presso uno stand, si era distratta lasciandolo incustodito. La scena era stata però notata dal padre della bambina che ha rincorso il malvivente, il quale ha preferito disfarsi della refurtiva. 
I militari quindi sono intervenuti nell'area Piganzo, hanno recuperato la refurtiva e messo le manette ai polsi del 28enne, che è stato poi posto agli arresti domiciliari.
Nella mattinata di martedì il marocchino è stato condotto davanti al giudice del tribunale di Verona che, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha condannato alla pena di 5 mesi di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il cellulare ad una ragazzina alla Fiera del Riso ma viene acciuffato

VeronaSera è in caricamento