rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Ilarione / Strada Provinciale 17

Ruba un'auto e scappa ma viene intercettato dopo pochi minuti: arrestato

Neppure un quarto d'ora la denuncia della persona derubata, i carabinieri hanno avvistato la Fiat Punto sulla Strada Provinciale 17, riuscendo anche a fermarla prima che potesse allontanarsi

La sua fuga non è durata molto. Pochi minuti dopo la denuncia del furto del veicolo infatti è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri mentre si allontanava dal paese. 
Erano circa le 21.30 di sabato sera, quando un residente di San Giovanni Ilarione si è rivolto agli uomini dell'Arma per il furto della propria auto. Si trattava di una Fiat Punto e i militari, dopo aver preso i dati del veicolo, li hanno subito diramati alle altre pattuglie dando così il via alla ricerca. 
E le operazioni hanno dato subito i loro frutti: intorno alle 21.45 infatti il veicolo è stato avvistato lungo la Strada Provinciale 17 da una pattuglia del Norm di San Bonifacio, che è riuscita a bloccarlo prima che facesse perdere le proprie tracce. 

A bordo dell'auto c'era un italiano residente a San Giovanni Ilarione, classe 1970, che è stato arrestato con l'accusa di furto d'auto. Comparso lunedì mattina davanti al giudice per la direttissima, il ladro ha visto convalidare il provvedimento e disporre nei suoi confronti l'obbligo di presentazione giornaliera presso la stazione dei carabinieri di San Giovanni. L'auto invece è tornata nelle mani del legittimo proprietario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un'auto e scappa ma viene intercettato dopo pochi minuti: arrestato

VeronaSera è in caricamento