rotate-mobile
Cronaca Zai / Viale delle Nazioni

Fermato dopo le casse con gli alcolici rubati, aggredisce il vigilante: arrestato 24enne

Ha provato ad uscire dal punto vendita Interspar del centro commerciale Adigeo con 7 bottiglie nascoste nello zaino, ma è stato intercettato ed in seguito arrestato dai carabinieri di Verona

Non è andato a buon fine il suo tentativo di uscire dal supermercato con la merce rubata, dopodiché ha anche aggravato la sua posizione scagliandosi sul dipendente che lo ha intercettato. 
Nel primo pomeriggio di mercoledì, un equipaggio dei carabinieri della Sezione radiomobile è stato chiamato all'intervento nel punto Interspar situato al centro commerciale Adigeo, dove un uomo aveva superato le casse senza pagare sette bottiglie di superalcolici che aveva nascosto nel proprio zainetto. Scoperto, l'individuo avrebbe poi aggredito la guardia giurata che cercava di fermarlo. 
Una volta arrivati sul posto, i militari hanno identificato il ladro: si trattava di un 24enne messicano con numerosi precedenti, senza lavoro e fissa dimora. Arrestato con l’accusa di tentata rapina impropria il giovane ha trascorso la notte nella camera di sicurezza della caserma di via Salvo D’Acquisto e giovedì è comparso davanti al giudice, che ne ha disposto la carcerazione presso la casa circondariale di Montorio in attesa della celebrazione del processo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dopo le casse con gli alcolici rubati, aggredisce il vigilante: arrestato 24enne

VeronaSera è in caricamento