rotate-mobile
Cronaca Roverchiara / Via Vittorio Veneto

34 piante di marijuana, semi, il raccolto: trovata "serra" domestica a Roverchiara

Un pregiudicato del 72 è stato processato per direttisima per coltivazione e detenzione di marijuana a scopo di spaccio. Aveva allestito 3 camere di un magazzino per coltivare oltre 30 piante

Oggi 6 agosto, è stato giudicato per direttissima, e rimesso in libertà dopo il rinvio del dipartimento al 4 dicembre, un pregiudicato del 1972, nella cui abitazione è stata trovata una vera e propria "serra" domestica per la coltivazione di marijuana. M.M. risiede a Roverchiara e si vede accusato di coltivazione e detenzione di marijuana a scopo di spaccio. La coltivazione continuativa della sostanza stupefacente avveniva in tre camere appositamente allestite in una magazzino nei pressi della casa dell'uomo.

Durante la perquisizione nel magazzino adiacente all'abitazione, ecco cosa hanno trovato i Carabinieri di Cerea: 19 piante di marijuana già fiorite e cresciute, 15 piantine in fase di crescita, diversi sacchi contenenti le infiorescenze messe a seccare, semi, paintine pronte al travaso, bilancini, lampade e tutto l'occorrente per la coltivazione di grosse quantità di cannabis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

34 piante di marijuana, semi, il raccolto: trovata "serra" domestica a Roverchiara

VeronaSera è in caricamento