rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Bonifacio / Via Trieste

Rolex e altri orologi contraffatti sequestrati dalla Finanza ad un commerciante

Durante l’esecuzione di un accesso domiciliare ai fini fiscali, eseguito nei confronti di un commerciante di San Bonifacio, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 462 prodotti contraffatti

Nei giorni scorsi, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona hanno ottenuto, ancora una volta, un significativo risultato in termini di contrasto alla contraffazione.
I militari della Tenenza di Soave, infatti, durante l’esecuzione di un accesso domiciliare ai fini fiscali, eseguito nei confronti di un commerciante di San Bonifacio, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 462 orologi contraffatti, la maggior parte dei quali riproducenti il noto marchio “Rolex”.
Il commerciante, già con precedenti penali specifici, è stato, quindi, denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
La lotta alla contraffazione continua, dunque, ad essere una delle priorità operative del dispositivo di sicurezza che la Guardia di Finanza di Verona attua costantemente a tutela dei marchi registrati e dei commercianti onesti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rolex e altri orologi contraffatti sequestrati dalla Finanza ad un commerciante

VeronaSera è in caricamento