rotate-mobile
Cronaca Garda / Lungo Lago Regina Adelaide

Ritrovato dalla polstrada il pullman turistico rubato sul Lago di Garda

Il mezzo che trasportava alcuni turisti tedeschi era stato sottratto tre giorni fa sul Garda. Denunciati per ricettazione i due cittadini serbi già fermati sull'autostrada del Brennero

Bardolino, rubato pullman di turisti tedeschi. Presi due complici dei ladri
Il furto era avvenuto nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 aprile e poco dopo era stata fatta la denuncia da parte dell'autista ai carabinieri. Questi hanno subito fatto partire le ricerche insieme ad altre forze dell'ordine, in particolare la polizia stradale di Verona.

E proprio la polstrada di Verona,così come riferito dall'Ansa, ha recuperato in queste ore il pullman rubato tre giorni fa a Garda in provincia di Verona e ha provveduto alla denuncia di due cittadini serbi, entrambi pregiudicati, accusati di ricettazione.

Il bus è stato ritrovato attraverso un'indagine di polizia, avviata dal controllo di una Bmw fermata a Nogarole Rocca sull'autostrada del Brennero, sulla quale sono stati trovati il cronotachigrafo prelevato dal pullman rubato, la carta digitale dell'autista ed anche la sua cravatta, e una macchina fotografica digitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato dalla polstrada il pullman turistico rubato sul Lago di Garda

VeronaSera è in caricamento