rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Soave / Via Giacomo Matteotti

Ricerche terminate a Soave: ritrovato senza vita il 31enne disperso dalla notte scorsa

Si sono concluse purtroppo in modo tragico le ricerche iniziate alle 13.30 di domenica 27 gennaio nei dintorni di Soave, dopo la denuncia dei familiari circa la scomparsa del ragazzo

Intorno alle ore 17 di oggi, domenica 27 gennaio, è stato ritrovato sulle colline attorno a Soave il corpo senza vita del ragazzo 31enne, nato nel 1987 e residente a San Bonifacio, di cui si erano perse le tracce dalla notte scorsa.

Le ricerche erano state attivate dopo l'ora di pranzo dalla Prefettura di Verona, che ricevuta segnalazione da familiari e carabinieri locali, aveva deciso di iniziare le ricerche organizzate.

Ricerche 31enne a Soave, ritrovato il corpo senza vita

I vigili del fuoco avevano così istituito una Unità di Comando Locale (UCL) per coordinare le squadre intervenute: 5 unità del distaccamento di Caldiero, 2 unità cinofile ed altri esperti di Topografia Applicata al Soccorso (TAS).

Attraverso l'uso di specifiche informazioni raccolte, sono state predisposte ricerche mirate, anche con l'ausilio di un elicottero del nucleo regionale. Alle ricerche del giovane di San Bonifacio hanno partecipato ben 10 unità dei vigili del fuoco integrati da alcuni gruppi di volontari della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche terminate a Soave: ritrovato senza vita il 31enne disperso dalla notte scorsa

VeronaSera è in caricamento