rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Sottoriva

S'introduce nel magazzino di un ristorante e il titolare lo scopre a rubare il monopattino

A finire in manette, nella serata di domenica a Verona, è stato un ragazzo di 23 anni. Sorpreso ad uscire con il veicolo in mano, è stato fermato dagli agenti delle volanti intervenuti sul posto

Avrebbe atteso che il dipendente del ristorante uscisse dal locale adibito a dispensa e, approfittando rapidamente della temporanea apertura della porta di accesso alla stessa, si sarebbe introdotto al suo interno. Testimone dell’intrusione è stato il titolare della trattoria situata in via Sottoriva, a Verona, che avrebbe sorpreso l’uomo mentre tentava di uscire con in mano il monopattino di sua proprietà. 

Il tutto si sarebbe verificato intorno alle ore 22 di domenica sera. Allertati dalla centrale operativa, gli agenti delle Volanti hanno immediatamente raggiunto il magazzino del locale, strutturalmente separato dal ristorante e non comunicante con esso ma visibile dal plateatico esterno, ed hanno arrestato il giovane indicato come l’autore del tentato furto: si trattava di un 23enne già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e destinatario della misura cautelare del divieto di dimora nella regione Veneto.

Il ragazzo ha atteso in questura la celebrazione del rito direttissimo che si è svolto lunedì mattina: convalidato il provvedimento, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'introduce nel magazzino di un ristorante e il titolare lo scopre a rubare il monopattino

VeronaSera è in caricamento