rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cologna Veneta / Piazza Duomo

Rissa violenta tra extracomunitari nella notte: sangue in strada e due feriti in ospedale

La lite è avvenuta a Cologna Veneta, protagonisti due cittadini marocchini trovati in stato di alterazione alcolica dai carabinieri intervenuti sul posto

La notte scorsa a Cologna Veneta alcuni residenti hanno segnalato verso le ore 00.40 una violenta rissa nel centro del paese, nei pressi di un esercizio pubblico in via Duomo. Intervenuti nell'immediato i carabinieri della Stazione di Cologna Veneta e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Legnago, hanno trovato sul posto due soggetti di nazionalità marocchina, in evidente stato di alterazione alcolica.

Entrambi presentavano vistosissime ferite e tracce sul corpo dovute alla precedente colluttazione. Nell'area sono poi state rilevate numerose tracce di sangue e la dinamica dei fatti è al momento ancora in corso di ricostruzione. Allo stesso modo, sono in corso di svolgimento le indagini per identificare eventuali altri partecipanti al violento litigio.

Sul posto sono intervenute due autoambulanze che hanno provveduto ad accompagnare i feriti all’Ospedale di San Bonifacio dove sono entrati in codice giallo e giudicati guaribili in 10 giorni, salvo complicazioni, per politraumi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa violenta tra extracomunitari nella notte: sangue in strada e due feriti in ospedale

VeronaSera è in caricamento