rotate-mobile
Cronaca Piazza Brà

Rissa tra ubriachi alla Gran Guardia: ricoverato un uomo

La lite è avvenuta ieri sera intorno alle 22 e ha visto come protagonisti due gruppi di persone di nazionalità rumena e moldava, con i passanti spaventati che hanno allertato le forze dell'ordine

Una lite tra ubriachi avvenuta nella serata di ieri si conclude con uno dei suoi protagonisti, visibilmente alterato dall'alcol, ricoverato in ospedale per una serie di traumi, soprattutto al viso. 

I FATTI - Ieri sera, dopo le ore 22, una discussione davanti alla Gran Guardia in piazza Brà, è sfociata in una <a data-cke-saved-href="https://<p class=" href="https://<p class=" news_bottom_link="" ico_lista"="">RISSE Gli ultimi episodi di violenza

">rissa. I protagonisti erano due gruppi di persone, una ventina in tutto di origine rumena e moldava, che stavano discutendo animatamente fino a quando non sono arrivati alle mani. I passanti che hanno visto la scena, hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine e Verona Emergenza. Il gruppo si è poi disperso notando i fari alti di alcune auto di passaggio che puntavano su di loro. 

 

LE RICERCHE - Dalle prime ricostruzioni è stato appurato che un personaggio di nazionalità rumena avrebbe picchiato due moldavi. Il primo non riportato grosse ferite, mentre per l'altro è stato necessario l'intervento dei soccorsi. All'arrivo delle volanti della polizia l'aggressore si era già dileguato e gli agenti hanno allora provveduto al perlustramento della zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra ubriachi alla Gran Guardia: ricoverato un uomo

VeronaSera è in caricamento