rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Rissa tra due gruppi davanti alla stazione di Porta Nuova: 4 persone denunciate

La Polfer e il personale dell'Esercito sono dovuti intervenire poco prima dell'ora di cena di sabato in piazzale XXV Aprile, a Verona, dove una decina di persone aveva dato il via ad un'accesa lite utilizzando anche corpi contundenti

Una rissa tra due gruppi di giovani stranieri ha avuto luogo sabato, poco prima dell'ora di cena, in piazzale XXV Aprile a Verona, portando alla denuncia di 4 di questi. 

Il tutto ha avuto luogo nel piazzale antistante la stazione di Porta Nuovo intorno alle 18.45, sotto gli occhi di alcuni cittadini che prendevano l'autobus o che si dirigevano verso il binario dove sarebbe transitato il treno atteso. Una decina di persone avrebbe composto i due gruppi di cittadini stranieri, che si sarebbero affrontati dopo il furto di un cellulare, utilizzando corpi contudenti come un cestino e dei bastoni. 
Ad interrompere la rissa ci hanno pensato gli agenti della Polfer con il sostengo del personale dell'Esercito. Parte del gruppo sarebbe riuscita a dileguarsi, ma non 4 individui extracomunitari, i quali sono stati denunciati per rissa aggravata. Uno di loro dovrà anche rispondere di possesso di stupefacenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra due gruppi davanti alla stazione di Porta Nuova: 4 persone denunciate

VeronaSera è in caricamento