rotate-mobile
Cronaca

Rissa per droga non elargita, coinvolta soubrette Fabiani

Scontro ieri tra il titolare di un locale e l attrice italiana che doveva presenziare alla serata

Finisce con una rissa e con una corsa in ospedale l'inaugurazione di una sala giochi a Legnago.Questi i fatti accaduti nella nottata di ieri quando la soubrette Alessia Fabiani e il suo fidanzato Fabrizio Cherubini avrebbero presenziato all’inaugurazione di un locale nella bassa veronese.

Secondo i due il padre del titolare non avrebbe saldato il cachet pattuito (5.500 euro), da ciò è nata una discussione presto degenerata in rissa verbale e fisica. “La vera vittima di questa vicenda sono io”, queste le parole di Antonio Patti,titolare del locale, secondo le ricostruzioni del quotidiano l’Arena. ”Ho il setto nasale rotto, sono ferito alla mandibola e al labbro. Senza che me l’aspettassi, Cherubini, il fidanzato della signorina Fabiani, mi ha preso a pugni, 3 o 4, davanti al ristorante Basiliko”. Secondo l'agenzia Lapresse Antonio Patti avrebbe denunciato Fabrizio Cherubini per aggressione, dopo avergli negato della cocaina.

La Fabiani (già coinvolta nello scandalo cocaina scoppiato all‘Hollywood di Milano nel 2010), a quando pare in crisi d'astinenza, ne voleva far uso prima di fare la madrina dell'inaugurazione della sala slot del Patti. Ma Patti racconta all'Arena: “Ho gravi ferite. Non so cosa sia successo poi, a parte il fatto che sono stati riaccompagnati in albergo. Forse hanno litigato tra di loro, forse si sono picchiati a vicenda. Ma io non ho torto loro un capello”. La rissa si sarebbe accesa fuori da una pizzeria della zona dove gli animi si sarebbero accesi. “E pensare tutto quello che ho speso per quella serata. Ho fatto stampare e distribuire 50 mila volantini, acquistato pubblicità alla radio, pagato biglietti di treno e versato un anticipo di 500 euro. Tutto in regola. Ma quelli che non sono stati alle regole sono stati loro: Fabiani e il fidanzato, un violento. I carabinieri li hanno chiamati loro, una volta arrivati all’hotel ed hanno raccontato una versione inverosimile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per droga non elargita, coinvolta soubrette Fabiani

VeronaSera è in caricamento