rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Natale con rissa alla stazione di Verona. Quattro arresti dei carabinieri

Alla vista delle pattuglie, i quattro hanno continuato a darsene di santa ragione, scontrandosi anche con i militari. Uno degli arrestati aveva in tasca anche 15 grammi di hashish

Notte di lavoro, quella di Natale, per i ragazzi del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Verona. Quattro gli arresti, tutti scattati nella zona della stazione di Verona Porta Nuova nella serata del 25 dicembre.

I militari sono dovuti intervenire per sedare una rissa tra quattro cittadini marocchini che anche alla vista delle pattuglie hanno continuato a darsene di santa ragione, scontrandosi anche con i carabinieri. I quattro sono stati arrestati per rissa, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Per uno dei quattro è scattato anche il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, perché in tasca i carabinieri gli hanno trovato 15 grammi di hashish.

Gli arresti sono stati convalidati ed il giudice ha disposto la custodia in carcere in attesa dell'udienza che si terrà gennaio 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale con rissa alla stazione di Verona. Quattro arresti dei carabinieri

VeronaSera è in caricamento