rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zai / Via Lussemburgo

Rissa all'uscita del Berfi's, giovane ferito e trasportato in ospedale

Il ragazzo è stato portato in codice giallo all'ospedale di Borgo Trento. Per far luce sulla vicenda è intervenuta la polizia

Un giovane veronese, classe 1996, è rimasto ferito negli sviluppi di una rissa che si è sviluppata dopo le 4 di sabato 18 maggio, fuori dalla discoteca Berfi's situata in via Lussemburgo, a Verona. 
Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, la chiamata al 113 è arrivata poco prima delle 4.30, dopodichè le Volanti si sono precipitate sul posto, dove hanno trovato il ragazzo ancora a terra. Questi avrebbe raccontato ai poliziotti quanto avvenuto: poco prima avrebbe notato due gruppi, uno dei quali sarebbe stato formato da persone di carnagione più scura (ma non ci sono certezze sulla nazionalità dei vari partecipanti), impegnati in un'accesa lite. Il ragazzo allora sarebbe intervenuto per fare da pacere, finendo però con il restare ferito: uno dei partecipanti alla rissa infatti, lo avrebbe colpito a testa e naso con un cavalletto di legno sul quale era posto un segnale stradale, provocandogli delle lesioni lacero-contuse.
L'aggressore si sarebbe poi allontanato a bordo di un'auto, mentre sul posto è arrivata la Polizia di Stato che ha dato il via alle indagini. In soccorso del veronese è arrivata invece un'ambulanza del 118, che lo ha trasportato in codice giallo all'ospedale di borgo Trento per ricevere le cure del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa all'uscita del Berfi's, giovane ferito e trasportato in ospedale

VeronaSera è in caricamento