rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Allerta terrorismo. Tutti gli eventi di grande richiamo saranno sorvegliati

Non solo i concerti in Arena, dunque, ma anche quelli che sono programmati al Teatro Romano o al Castello di Villafranca. Dove si prevede tanto pubblico, le forze dell'ordine ci saranno

Tutti gli eventi estivi dal grande richiamo di pubblico saranno sorvegliati. L'attentato di Manchester ha spinto al massimo l'attenzione per la sicurezza a Verona e in provincia. Barriere e controlli 24 ore su 24 per proteggere piazza Bra sono stati decisi dal Comitato per l'ordine e la sicurezza convocato in via straordinaria in Prefettura.

Ma non sarà protetto solo il cuore di Verona, dove nell'anfiteatro si svolgeranno tantissimi concerti tra cui quelli della stagione lirica. In realtà saranno rinforzati i luoghi di ritrovo, come riportato da Angiola Petronio sul Corriere di Verona, e quindi anche il Teatro Romano e il Castello di Villafranca dove sono in programma eventi di grande risalto e quindi potenziali obiettivi per fanatici terroristi, come il ragazzo che ha colpito a Manchester al termine del concerto di Ariana Grande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta terrorismo. Tutti gli eventi di grande richiamo saranno sorvegliati

VeronaSera è in caricamento