rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Dopo il rinvio, il concertone di Tozzi si farà ad ottobre in Arena: confermati tutti gli ospiti

Dopo il forfait a causa di un'appendicite acuta dell'artista lo scorso 18 settembre, Umberto Tozzi salirà regolarmente sul palco areniano affiancato da grandi ospiti Anastacia, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf

Si terrà il 14 ottobre all'Arena di Verona "40 anni che ti amo", il concerto evento con cui Umberto Tozzi celebrerà celebrerà la sua carriera e il 40/o compleanno di una delle sue canzoni più amate di sempre.

I festeggiamenti, inizialmente previsti per il 18 settembre, erano stati rinviati a causa di un'appendicite acuta dell'artista. Restano validi i biglietti acquistati per la precedente data dell'evento.

Confermati anche gli ospiti: Anastacia, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato "Ti Amo" in una versione inedita, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

L'evento è prodotto da F&P Group, Momy Records, Concerto Music e Saludo. E' stata posticipata a mercoledì 27 settembre la data ultima per richiedere l'eventuale rimborso dei biglietti acquistati per la data del 18 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il rinvio, il concertone di Tozzi si farà ad ottobre in Arena: confermati tutti gli ospiti

VeronaSera è in caricamento