rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Corso Sant'Anastasia

Una proroga per Marmomacc e bel tempo: rimozione dei plateatici rimandanta

Bar e ristoranti che hanno i proprio tavoli esterni sugli stalli di sosta, potranno rimandare le operazioni di disallestimento alle ore 24 di domenica 2 ottobre, come stabilito dalla Giunta comunale

In occasione di Marmomacc e considerata la particolare situazione climatica favorevole, la Giunta comunale ha stabilito di concedere a bar e ristoranti che abbiano il proprio plateatico sugli stalli di sosta (blu, bianchi o per motorini), la cui scadenza sarebbe stata il 30 settembre, una proroga per il fine settimana, fino alle ore 24 di domenica 2 ottobre.
Le operazioni di disallestimento dovranno essere concluse entro le ore 20 di lunedì 3 ottobre. Gli uffici comunali comunicheranno agli esercizi che si siano avvalsi di tale opportunità l'importo richiesto.
Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Plateatici della Direzione Commercio Attività Produttive, via degli Alpini 11, piano terra, il lunedì e venerdì dalle ore 9 alle 13, il martedì dalle ore 15 alle 17, il mercoledì solo su appuntamento. Tel. 045/8077279 – 8077027; fax 045/8077797.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una proroga per Marmomacc e bel tempo: rimozione dei plateatici rimandanta

VeronaSera è in caricamento