rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Modifiche alla circolazione dei treni nel Veronese per la rimozione di un ordigno bellico

Il bomba day è fissato per domenica 4 dicembre: la circolazione ferroviaria tra Verona e Vicenza sarà sospesa e rimodulata

Dalle ore 8 alle 16 di domenica 4 dicembre 2022, su ordinanza della prefettura di Vicenza, avrà luogo la rimozione di un ordigno bellico nel territorio di Altavilla Vicentina. Per consentire l'evacuazione della popolazione ed attività propedeutiche al disinnesco di un ordigno bellico, la circolazione ferroviaria tra Verona e Vicenza sarà sospesa e rimodulata come segue:

  • Dalle ore 7 i treni del trasporto regionale della linea Verona – Venezia sono deviati su percorsi alternativi senza fermate intermedie fra Padova e Verona o cancellati e sostituiti da bus fra Verona e Vicenza, in entrambe le direzioni.
  • Dalle ore 7.30 i treni a lunga percorrenza sono deviati su percorso Milano – Bologna – Padova o Verona – Bologna – Padova, con maggiori tempi di percorrenza previsti fino a 100 minuti.

Rfi comunica inoltre che l’orario per il termine delle attività è legato all’effettivo completamento dell’intervento degli artificieri. Informazioni di dettaglio sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono in ogni caso consultabili sul sito web delle Imprese ferroviarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modifiche alla circolazione dei treni nel Veronese per la rimozione di un ordigno bellico

VeronaSera è in caricamento