rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Bartolomeo Avesani

Raccolta di rifiuti ingombranti. È attivo il servizio a domicilio gratuito di Amia

L'azienda comunica ai cittadini che l'ecocentro è sempre a loro disposizione e che è possibile concordare con un operatore le modalità per la raccolta chiamando il numero 045 8069213

Alcuni cittadini di Verona nei giorni scorsi si sono lamentati della presenza di rifiuti, spessi ingombranti, al di fuori dei cassonetti. Un brutto spettacolo che di certo no fa onore a Verona. Amia allora prova a correre ai ripari, comunicando che l’ecocentro dell'azienda è a disposizione di ogni privato cittadino  che voglia disfarsi di qualche mobile o elettrodomestico. In alternativa basta chiamare il numero 045 8069213 per concordare con un operatore le modalità di ritiro a domicilio.

“L’impegno prioritario di Amia – dichiara il Presidente Andrea Miglioranzi – è quello di garantire e assicurare alla nostra meravigliosa città pulizia, igiene e decoro. La nostra attenzione alla sostenibilità e il nostro ruolo nella gestione dell’ambiente ha portato Verona ai vertici in materia ambientale, ma i risultati sono stati raggiunti anche grazie alla sensibilità e alla correttezza di tutti i cittadini che desidero ringraziare per la collaborazione attiva che si concretizza quotidianamente attraverso l’applicazione delle norme di igiene urbana e delle buone pratiche.”

Per prenotare il servizio di raccolta all’Amia tramite il numero 045 8069213 chiamare dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle ore 13,00. Lunedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,00. Il servizio inoltre è gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta di rifiuti ingombranti. È attivo il servizio a domicilio gratuito di Amia

VeronaSera è in caricamento