rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Trasportavano 690 profumi dalla Slovenia, bloccati dalla stradale

La polizia ha bloccato nella notte, all'altezza di San Martino Buon Albergo, due persone che nascondevano in auto i prodotti, di dubbia provenienza, destinati al mercato italiano

Sono stati fermati all'altezza di San Martino Buon Albergo dalla polizia stradale di Verona sud in possesso di 690 confezioni di profumi originali delle più prestigiose marche come: Dior, Chanel, Versace, D&G, Armani, Bulgari, Gucci, CK, Cartier. 

Ciò è quanto accaduto questa notte intorno alle due. La merce era nascosta nel baule dell'auto, una Volkswagen Golf provvista di targa italiana, che procedeva in direzione Torino. I due uomini, già noti alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e introduzione in Italia di prodotti con marchi falsi, non sono stati in grado di fornire una lecita provenienza dei prodotti e si sono giustificati dicendo gli sono stati consegnati in Slovenia per essere portati e messi in saldo da alcune boutique italiane. 

Ora R.D. di 44 anni e R.F. di 20 anni, entrambi di nazionalità macedone e residenti nel torinese, attendono gli accertamenti con le case produttrici dei prodotti cosmetici e sono stati segnalati in stato di libertà all'autorità giudiziaria per ricettazione. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportavano 690 profumi dalla Slovenia, bloccati dalla stradale

VeronaSera è in caricamento