rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto / Via Porto

Scomparso nella zona del Porto: ripartite le ricerche del 31enne

Vigili del fuoco, volontari della Protezione civile e carabinieri, hanno battuto gli argini dell'Adige nel territorio di San Giovanni Lupatoto e il parco Pontoncello nella giornata di lunedì, senza ottenere i risultati sperati

Dopo essersi concluse intorno alle ore 22 di lunedì, sono ripartite nella mattina del 21 giugno le ricerche del 31enne di cui non si hanno notizie dal pomeriggio di sabato. 
Insieme ai suoi familiari, l'uomo si era recato sulle sponde dell'Adige nel territorio lupatotino, dove avrebbe fatto perdere le proprie tracce. Dopo averlo atteso invano a casa, i genitori hanno avvisato i carabinieri e fatto scattare le operazioni di ricerca. Dalle 9.30 di lunedì dunque i vigili del fuoco, coadiuvati dagli stessi militari e dai volontari della Protezione civile, hanno battuto la zona del Porto e di parco Pontoncello, con il supporto dei nuclei droni, elicotteri e cinofilo. 
Il grande dispiegamento di forze non ha però dato i frutti sperati e le operazioni sono dunque riprese all'alba di martedì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso nella zona del Porto: ripartite le ricerche del 31enne

VeronaSera è in caricamento