rotate-mobile
Cronaca Bosco Chiesanuova

Ancora nessuna traccia di Carmelo Busti. Partite anche le ricerche di un 33enne di Fosse

Non si hanno notizie dal 29 giugno sul 68enne di Illasi, nonostante i soccorritori abbiano perlustrato con attenzione la zona di San Giorgio, dove è stata trovata parcheggiata la sua auto. Attivata anche una seconda ricerca per un altro uomo che risulta scomparso

Sono purtroppo ancora senza esito le ricerche di Carmelo Busti, 68 anni di Illasi, uscito dalla propria abitazione alle 14 di mercoledì scorso, 29 giugno, per un'escursione e mai rientrato. Tra lunedì e martedì sono state sorvolate vaste aree dagli elicotteri di Verona e Trento emergenza e dei vigili del fuoco, nei dintorni di San Giorgio dove il 4 luglio è stata rinvenuta parcheggiata la sua auto. Le squadre a piedi hanno percorso sentieri e visionato zone boschive e strutture, purtroppo senza che nulla di nuovo emergesse. Sul posto il Soccorso alpino di Verona e delle altre stazioni della Delegazione Prealpi Venete, vigili del fuoco, Protezione civile e carabinieri, con diverse unità cinofile. Le ricerche nella zona sono ripartite nella mattinata di mercoledì, con la speranza di trovare almeno alcune tracce dell'uomo. 

20220704_210639-2

Poco prima delle 14 di martedì inoltre, il Soccorso alpino di Verona è stato attivato per una seconda ricerca, riguardante un 33enne di Fosse di Sant'Anna d'Alfaedo, di cui non si sa più niente dalla notte precedente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora nessuna traccia di Carmelo Busti. Partite anche le ricerche di un 33enne di Fosse

VeronaSera è in caricamento