Terrazzo, trovato nell'Adige il corpo senza vita di un 73enne scomparso

Dell'uomo non si avevano più notizie dal pomeriggio di lunedì. La sua auto si trovava in prossimità del fiume e i vigili del fuoco hanno perlustrato la zona fino al ritrovamento

Erano scattate nella notte, tra ieri e oggi, 15 e 16 maggio, a Terrazzo Veronese, le ricerche di un uomo di cui non si avevano più notizie dal pomeriggio di ieri. 

Si trattava di un anziano 73enne di Legnago, la cui auto è stata trovata nelle vicinanze dell'Adige: l'uomo si è recato in località Nichesola per pescare quando, probabilmente, è scivolato in acqua. I carabinieri della compagnia di Legnago, vicino e sul veicolo, hanno trovato gli averi e gli effetti personali dell'uomo, oltre a canne da pesca già preparate e a pesci catturati. 
I vigli del fuoco hanno battuto l'argine del fiume e anche le acque, grazie all'ausilio di una squadra di sommozzatori, fino al ritrovamento avvenuto nella mattinata di oggi. Per le ricerche è stato utlizzato anche l’elicottero Drago 81 del reparto volo di Venezia, le quali si sono interrotte prima di mezzogiorno, quando il corpo è statao rinvenuto circa 100 metri circa a valle rispetto al posto di rinvenimento delle canne.

WhatsApp Image 2255-2

WhatsApp Image 2017-05-16 at 12.15.17-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Scomparso da Sant'Ambrogio di Valpolicella, 18enne ritrovato a Portici

  • Due nuove destinazioni dall'aeroporto Catullo di Verona per chi vola con easyJet

Torna su
VeronaSera è in caricamento