rotate-mobile
Cronaca Terrazzo / Via Piazza Nichesola

Terrazzo, trovato nell'Adige il corpo senza vita di un 73enne scomparso

Dell'uomo non si avevano più notizie dal pomeriggio di lunedì. La sua auto si trovava in prossimità del fiume e i vigili del fuoco hanno perlustrato la zona fino al ritrovamento

Erano scattate nella notte, tra ieri e oggi, 15 e 16 maggio, a Terrazzo Veronese, le ricerche di un uomo di cui non si avevano più notizie dal pomeriggio di ieri. 

Si trattava di un anziano 73enne di Legnago, la cui auto è stata trovata nelle vicinanze dell'Adige: l'uomo si è recato in località Nichesola per pescare quando, probabilmente, è scivolato in acqua. I carabinieri della compagnia di Legnago, vicino e sul veicolo, hanno trovato gli averi e gli effetti personali dell'uomo, oltre a canne da pesca già preparate e a pesci catturati. 
I vigli del fuoco hanno battuto l'argine del fiume e anche le acque, grazie all'ausilio di una squadra di sommozzatori, fino al ritrovamento avvenuto nella mattinata di oggi. Per le ricerche è stato utlizzato anche l’elicottero Drago 81 del reparto volo di Venezia, le quali si sono interrotte prima di mezzogiorno, quando il corpo è statao rinvenuto circa 100 metri circa a valle rispetto al posto di rinvenimento delle canne.

WhatsApp Image 2255-2

WhatsApp Image 2017-05-16 at 12.15.17-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrazzo, trovato nell'Adige il corpo senza vita di un 73enne scomparso

VeronaSera è in caricamento