menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ponte sull'Adige tra Albaredo e Ronco (Foto di repertorio)

Il ponte sull'Adige tra Albaredo e Ronco (Foto di repertorio)

Donna scomparsa da Ronco all'Adige, riprese le ricerche nel fiume

Carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale tentano di ritrovare la 39enne. Le attività sono concentrate sul ponte della Provinciale 19 che collega Ronco ad Albaredo

Intorno alle 6.30 di oggi, 28 agosto, sono ripartite le ricerche della donna ritenuta scomparsa nelle acque dell'Adige. È una 39enne di Ronco all'Adige e le ricerche sono inizialmente partite dal ponte della Strada Provinciale 19 che collega Ronco ad Albaredo d'Adige.

Il coordinamento delle ricerche è affidato ai carabinieri, i quali sono impegnati insieme a vigili del fuoco, protezione civile e polizia locale nel tentativo di ritrovamento della donna. La scomparsa delle 39enne è stata denunciata ieri dai famigliari. La donna si dovrebbe essere allontanata l'altra notte e non essendo rientrata ha generato la preoccupazione dei suoi cari. L'auto con cui si è allontanata è stata ritrovata vicino all'Adige e al suo interno sono stati rinvenuti il portafoglio e i documenti.

Anche oggi, sono al lavoro i sommozzatori per scandagliare il fiume, oltre ad una squadra cinofila. Le ricerche ieri sono state effettuate anche dall'alto, con un elicottero e dei droni, ma purtroppo non hanno avuto alcun esito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento