rotate-mobile
Cronaca Sona / Via Barbarago

Giovane si allontana da casa: ricerche in corso e appelli sui social network

C'è grande preoccupazione a Palazzolo di Sona per la scomparsa di Davide Del Castello, 23 anni, di cui oramai da diverse ore non si hanno notizie. L'allerta ha fatto il giro dei social e nella zona si sono radunati i soccorritori per rintracciare il ragazzo

AGGIORNAMENTO - Sona: ritrovato il giovane 23enne scomparso da casa

Il precedente allarme e le ricerche

La richiesta di aiuto ha fatto il giro dei gruppi della zona sui social network, mentre le ricerche proseguono oramai da diverse ore. Sono momenti di grande preoccupazione infatti a Palazzolo di Sona, per la scomparsa di un 23enne, Davide Del Castello, di cui non si hanno più notizie. 

Sulle sue tracce ci sono i vigili del fuoco, la protezione civile, con il supporto di polizia locale e carabinieri, che si sono messi in moto dopo la segnalazione della scomparsa. Le operazioni si starebbero concentrando nella zona di via Barbarago e sul posto, nella mattinata di venerdì, sarebbero presenti 9 unità dei vigili del fuoco, in attesa dell'arrivo di altro personale con elicottero e altre strumentazioni utili ad individuare il giovane. 
Le motivazioni che lo avrebbero spinto ad allontanarsi da casa non sarebbero ancora chiare e sui social i numerosi appelli invitano ad avvertire immediatamente le forze dell'ordine in caso qualcuno lo incontrasse o avesse informazioni utili. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane si allontana da casa: ricerche in corso e appelli sui social network

VeronaSera è in caricamento