rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Valpolicella / Via Sengio

Giovane 17enne esce di casa e non fa ritorno: scattano le ricerche, appello della madre

Si cerca un ragazzo che non ha fatto ritorno a casa da ieri a Sant'Ambrogio di Valpolicella

I vigili del fuoco sono entrati in azione a Sant'Ambrogio di Valpolicella nella giornata di oggi, venerdì 12 ottobre, a seguito della scomparsa di un giovane ragazzo di 17 anni. Anche le squadre del Soccorso alpino di Verona sono inizialmente intervenute in supporto ai pompieri nelle ricerche del giovane 17enne che non è più rientrato a casa.

Gli uomini del Soccorso alpino hanno perlustrato l'area attorno all'abitato del Comune veronese, ma le loro ricerche si sono interrotte dopo i primi approfondimenti e anche le squadre dei vigili del fuoco hanno fatto rientro dopo le 16. Il giovane, infatti, sarebbe stato visto da alcuni testimoni nel pomeriggio, mentre prendeva l'autobus che da Sant'Ambrogio di Valpolicella porta alla stazione di Verona Porta Nuova e pertanto le ricerche stanno ora proseguendo in città, me senza l'ausilio sia dei pompieri che del soccorso alpino. Al momento sono infatti i carabinieri di Verona ad essere impegnati a visionare le registrazioni delle telecamere della stazione e a gestire le indagini. 

Nel frattempo la madre del ragazzo minorenne scomparso, aveva dapprima pubblicato su Facebook un appello con il quale chiedeva aiuto e forniva una breve descrizione del ragazzo, in particolare circa i suoi vestiti: «Pantaloni da ginnastica nera adidas, maglia arancio fluo, felpa multicolore, giubbino pelle nera, scarpe blu e zaino verde con del nero».

post madre ragazzo 17enne ricerche in corso copyLa stessa madre nelle ultime ore, poco prima delle 20 di venerdì 12 ottobre, ha rinnovato il suo appello sempre sui social, spiegando che suo figlio la scorsa sera sarebbe «stato visto da due persone in luoghi diversi a Stallavena».

post madre ragazzo 17enne ricerche in corso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane 17enne esce di casa e non fa ritorno: scattano le ricerche, appello della madre

VeronaSera è in caricamento